Porte Aperte al "Mappamondo" 👩🏼‍🤝‍🧑🏿👩🏿‍🤝‍👩🏿👩🏽‍🤝‍🧑🏾👨🏼‍🤝‍👨🏻💗

Cari sostenitori,

In collaborazione con il Comune di Locarno, abbiamo deciso di aderire all’edizione 2023 della Settimana contro il Razzismo, aprendo le porte al nostro progetto Mappamondo. Infatti il 22 marzo scorso abbiamo voluto invitare tutti gli interessati a visitare il nostro Progetto Mappamondo presso l’oratorio San Giovanni Bosco di Minusio, con la speranza che la Settimana contro il razzismo possa essere per tutti un momento di arricchimento, apertura e comprensione reciproca.

Come tutti i mercoledì pomeriggio, i nostri fedeli frequentatori, bambini e ragazzi accompagnati dalle loro mamme, si sono impegnati in diverse attività ludiche e scolastiche, con l’aiuto e il sostegno sia di docenti volontari che di animatori messi a disposizione dalla fondazione Elisa.

A conclusione di questo bel pomeriggio, abbiamo festeggiato con una ricca merenda offerta dalla fondazione, che ha fatto la felicità di tutti, grandi e piccoli! 😃

Qui di seguito una bella carellata di foto che immortalano tanti bei momenti di condivisione!

Oratorio San Giovanni Bosco, Minusio

Elisabetta Defendi