Una raccolta fondi per la nostra Fondazione 🎈

Cari sostenitori,

Vogliamo rendervi partecipi della bella iniziativa che ha visto protagonisti le classi di latinisti della Scuola Media di Balerna e di Mendrisio, le quali lo scorso 11 febbraio hanno allestito una bancarella per raccogliere non solo fondi per il loro viaggio studio a Roma, ma anche per sostenere la nostra fondazione con un contributo di ben chf. 350.00 .

Interessati a voler conoscere meglio la fondazione e i suoi scopi, hanno richiesto altresì la presenza in classe della nostra Presidente, la dottoressa Luisa Nobile, med. spec. FMH in Pediatria e oncologia pediatrica, la quale ha suscitato l’interesse degli alunni con un’interessante conferenza sul tema.

Per l’interesse dimostratoci e il gesto altruista, ringraziamo la professoressa Sandra Rota e le classi dei latinisti della Scuola Media di Balerna e di Mendrisio.

Elisabetta Defendi