25° Anniversario Fondazione Elisa 🎈

Buon Compleanno Fondazione Elisa 🎈

Sono trascorsi 25 anni dalla nascita della Fondazione Elisa, venticinque anni in cui la fondazione è stata capace di rispondere alla richiesta di tanti bambini gravemente malati e delle loro famiglie.

Lungo questo cammino abbiamo trovato tante persone generose, fedeli e che hanno riposto tanta fiducia in noi, consentendoci di intervenire in modo concreto e puntuale, in aiuto a tante famiglie.

Giunti a questa tappa così significativa del nostro percorso vogliamo allora ringraziare tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi anni, sia finanziariamente sia offrendo le proprie competenze, tempo e ogni genere di risorsa.

Un ringraziamento particolarmente sentito va alla nostra Presidente di fondazione, la Dott.ssa Luisa Nobile Buetti. Grazie alla sua incommensurabile dedizione ed esperienza, ha reso possibile la realizzazione e la crescita di ciò che agli albori era solo un umile progetto ma che in ben 25 anni è diventato un significativo punto di riferimento per tanti bambini malati e le loro famiglie.

Siamo fieri e grati di poter condividere con te, Luisa, questo importante traguardo.

Con la motivazione e l’entusiasmo di continuare a fare del nostro meglio per costruire un mondo capace di rispondere alla richiesta di aiuto dei piccoli malati e delle loro famiglie, abbiamo festeggiato assieme il nostro anniversario. Ecco una carrellata di tanti bei momenti emozionanti.

Elisabetta Defendi