apr
a 30 giu

Donazione Adriana Coiffure Minusio

Locandina-parrucchiera-Adriana.jpg

Venerdì 12 aprile e sabato 13 aprile si sono festeggiati i 30 anni di attività del salone Adriana Coiffure Minusio e i 20 anni della Fondazione Elisa. La signora Adriana ha voluto celebrare l’evento anche a favore della nostra Fondazione, devolvendo in beneficenza chf. 2’261.30, corrispondente a metà del ricavato di due giorni di attività.

L’altra metà è stata donata alla Società svizzera per la Fibriosi Cistica.

Ringraziamo calorosamente la signora Adriana per il suo grande impegno e la sua spontanea generosità.

apr
a 30 giu

Compleanno Massimo Ramelli

Il signor Massimo Ramelli di Moghegno, in occasione del suo compleanno “rotondo” dello scorso 19 marzo, ha rinunciato ai regali per fare una colletta a favore della nostra Fondazione, devolvendoci così chf. 2’080.00 .

Un grazie di cuore al signor Massimo per la sua generosità e quella dei suoi invitati.

Compleanno Massimo Ramelli.jpg

IMG_9787.PNG
mag
a 31 dic

Sostegno ad ATGABBES

Anche quest’anno la nostra Fondazione sostiene ATGABBES per il progetto dei preasili inclusivi, con l’importo di chf. 40’000 .

Maggiori informazioni consultando il link:

Donazione Quattromani
mag
9:00 AM09:00

Donazione Quattromani

In occasione della presentazione del Quattromani Merlot Swiss premium Wine 2016 che avrà luogo nella splendida cornice di Villa Schweizerhof a Lucerna il 17 Maggio 2019, i “vignerons” Angelo Delea, Guido Brivio, Feliciano Gialdi e Claudio Tamborini hanno generosamente deciso di sostenere la nostra Fondazione.